I risultati della prima fase e nomi dei gruppi ammessi all'hackaton

Si è appena conclusa la prima fase del processo di valutazione degli elaborati del Premio Invitalia per l’Imprenditorialità Invitalia-AIDEA, che ha visto la partecipazione di oltre 160 team, provenienti da 27 atenei distribuiti sull’intero territorio nazionale. Il livello qualitativo è stato decisamente alto, soprattutto se si considera che siamo alla prima edizione!

 

I primi 15 progetti in graduatoria, secondo le modalità riportate all’interno del Regolamento, passano alla fase successiva, partecipando all’Hackathon digitale che avrà luogo il 26 e 27 settembre. I primi 15 progetti che partecipano all’Hackathon e competono per accedere alla fase finale, hanno tutti le medesime opportunità; al termine dell’Hackathon ci sarà una nuova classifica e la selezione dei finalisti avverrà secondo i criteri riportati nel Regolamento. In caso di eventuale rinuncia, si procederà a sostituire i partecipanti con lo scorrimento della graduatoria.

Cliccando sui link riportati in basso è possibile scaricare la graduatoria completa e l'elenco delle squadre ammesse all'hackaton. 

 

Complimenti a tutti per aver presentato la propria idea e aver predisposto un progetto di imprenditorialità.

CLASSIFICA PRIMA FASE FINALISTI AMMESSI ALL HACKATHON